Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Most Played di febbraio 2016 - I prodotti più usati del mese [beauty] #teammostplayed

mercoledì 16 marzo 2016

Most Played di febbraio 2016 - I prodotti più usati del mese [beauty] #teammostplayed


Orecchini - Basura
Questi orecchini li ho comprati su una bancarella di Natale e sono stati fatti da un gruppo di ragazze che utilizzano materiali di recupero per creare i loro bijoux e altri oggetti.
In questo caso hanno usato un circuito integrato e oltre agli orecchini era possibile comprare anche pendenti e anelli in parure.
Sono molto moderni e vanno bene con qualsiasi outfit.
Deodorante spray - Stanhome
Ha un buon profumo femminile, non crea allergie o fastidi e tiene la freschezza per tutto il giorno.
Detergente viso al melograno e aloe - Nonique
Il prodotto è ottimo, profumato, di consistenza cremosa lascia la pelle molto idratata. Purtroppo non amo questo tipo di detergente cremoso perché prediligo la classica saponetta ma lo uso ugualmente perché mi dispiace gettarlo.
Latte corpo all'enotera - Weleda
Ottimo fluido, si stende facilmente senza lasciare scie e assorbe molto velocemente, mantiene l'idratazione e la morbidezza a lungo. Purtroppo il profumo non mi fa impazzire.
Stick anti blemish al tea tree - Dr Organic
Prodotto in roll on che applicato sui brufoli ancora non maturi li riassorbe e toglie l'arrossamento, ultimamente il prodotto non è più tanto efficace come appena comprato ma siccome ce l'ho da tempo è probabile che l'effetto del tea tree stia scemando.
Shampoo al marocan argan oil - Dr Organic
Ottimo shampoo con un odore caratteristico, pulisce bene ma mi rende i capelli crespi e abbisogna dell'uso di un balsamo.
Lozione anticrespo - Biofficina toscana
Applicato dopo lo shampoo come fosse un balsamo senza risciacquo aiuta i miei capelli a rimanere lucidi, lisci e riduce l'effetto crespo.
Shadows insurance - Too faced
Come già sapete io non uso molto i primer ma questo lo adopero volentieri perché il trucco rimane ben fissato a lungo anche con gli ombretti che tendono a svanire o sfarinare.
Palette 'smokey eye shadows' - You star
I colori sono neutri ma tutti shimmer tranne uno. Alcuni hanno addirittura dei glitter all'interno. Sfarinano molto e fanno fallout. Ogni tanto tiro fuori questa palette giusto per non lasciarla li ad ammuffire ma non mi piace molto la qualità degli ombretti.
Beauty balm - Alterra
Vi ho già parlato di questa bb cream, ha molte proprietà compreso uno schermo solare, è mattificante, uniformante anche se poco coprente quindi ha bisogno di un correttore per nascondere le imperfezioni. Si applica come una crema ed è semplicissimo da stendere perché non fa macchie.
Cipria compatta mattificante - Benecos
Molto leggera, mattifica e dura a lungo sul viso, mi sto trovando molto bene.
Mascara nero mini siza - Chanel
Ottimo, lo scovolino è molto efficace, infoltisce e allunga le ciglia, ha un nero intenso e veramente molto buono.
Mascara nero in mini size - Yves Saint Laurent
Lo scovolino è rado e non ha un effetto rinfoltente però allunga e separa bene le ciglia lasciando una colorazione nera intensa. Per ottenere una buona resa ho dovuto lasciare che si seccasse un po' perché appena aperto non mi piaceva per niente.

Vi lascio il video con le spiegazioni dettagliate, al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG