Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Most Played di agosto 2015 - I prodotti più usati del mese [beauty]

mercoledì 2 settembre 2015

Most Played di agosto 2015 - I prodotti più usati del mese [beauty]


Signori questa torrida estate è finita, non vedevo l'ora! Vi scrivo mentre un acquazzone sta imperversando sul Villaggio già da parecchie ore e la temperatura è scesa piacevolmente. 
Anche se sicuramente tornerà il sole, si può dire che il peggio è passato e arriva per me il periodo più amato, l'autunno. 
Ma prima vi voglio raccontare cosa ho usato in agosto anche se mi sono truccata poco e i miei prodotti di beauty preferiti sono stati gel doccia e shampoo... e ovviamente il deodorante!



- Crema per i piedi alla lavanda e karitè - Naturaline
Di questa crema vi ho già parlato QUI in breve posso dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, visto che ho provato creme simili a prezzi decisamente superiori, idrata a sufficienza, non unge e non rende il piede scivoloso. Unica pecca il profumo di lavanda che io non amo e la quantità scarsa, solo 75 ml. 
- Esfoliante corpo - St. Moriz
Amo questo esfoliante, anche se non è bio. L'ho trovato in una box e l'ho adorato dalla prima applicazione, ha un profumo ottimo, una cosistenza gel che si spalma benissimo e non scivola via dalla pelle, i granelli sono sottilissimi simili a sabbia e hanno un'azione efficace ma delicata. Anche qui il contenuto è poco, 75 ml, ma sono quasi sicura che lo ricomprerò.
- Acqua profumata alla mela verde e anice stellato - Yves Rochet

Ha un profumo un po' difficile da capire, fresco, vegetale ma speziato, mi piace e sono un po' dispiaciuta che stia per finire. Ha una forte componente alcolica iniziale che poi sparisce, dura parecchio per essere un acqua profumata. Il costo è alto e sinceramente non la ricomprerei.
- Elisir Pelle Perfetta - Huiles des Princesses

Anche di questo prodotto vi ho già parlato, proprio nei most played di luglio. Ricevuto anch'esso in una box l'ho usato intensamente sopratutto per la sua comodità d'uso, dopo la doccia senza neanche asciugarmi, lo spruzzavo sul corpo e frizionavo per spalmarlo bene dappertutto. Senza risciacquare indossavo l'accappatoio e via! Non macchia, non unge e purtroppo nemmeno profuma, ma non si può avere tutto dalla vita no?
- Terra e illuminante 01 (LE Daring Game) - Kiko
Prodotto che ho tanto desiderato comprare quando uscìin edizione limitata ma che non ero riuscita a prendere perché un po' troppo costoso. Ora, con le svendite online, ho realizzato il sogno. Purtroppo ho notato che la terra è chiara e poco scrivente anche se per la mia pelle va benone, l'illuminante è 'non pervenuto'. 
- Mosaic blush 01 Inspiration Rose Coral - Kiko

Blush composto da tanti tassellini colorati, il colore che si ottiene da questo mix è corallo pescato perfetto per l'estate. 
- Cipria multicolor (LE Hello Autumn) - Essence
Finalmente, con la lieve abbronzatura che sono riuscita a prendere, ho rispolverato questa cipria che è troppo scura per la mia solita carnagione da fantasma. Ha molti microglitter che illuminano l'incarnato dando nello stesso tempo un bel colorito sano. Non opacizza e quindi consiglio di usare prima una cipria mattificante traslucida.
- Tris miniombretto nude - Sephora

Questo tris mi è stato regalato da una amica che lo ha ricevuto da Sephora per il suo compleanno, i colori sono neutri e a me son piaciuti moltissimo. Le cialde sono proprio mini ma gli ombretti sono piuttosto scriventi, non polverosi e durano parecchio. 
- Matitone occhi 'bianco' - Astra

Questo matitone è un prodotto che uso sempre quando voglio far risaltare degli ombretti poco scriventi o intensificarne il colore. Tra l'altro come base per gli ombretti Nabla e Mulac è perfetto.
- Mascara ' Black' -NiYo&Co

Mascara comprato al volo da Limoni, era in offerta e ho voluto provare. Il brand è nuovo ed è made in Italy. Quel che mi piace di questo mascara è lo scovolino classico e il nero intenso. La pecca è che tende a raggrumare le ciglia e dopo un po' di ore i grumetti si staccano e finiscono sulle guance. E' un mascara da tutti i giorni purché non rimaniate fuori casa per troppe ore.
- Rossetto Diva Crime 'Ombre rose' - Nabla

Ok non ve ne parlo più, leggetevi il post QUI 
- Long lasting liquid lipsticks 'Rosa shocking' - Wycon

Anche questa tinta l'avete vista nel most played del mese scorso, continuo a dire che il modo in qui il colore sparisce nel centro delle labbra mi da non poco fastidio. Vedere lo stacco netto tra il rossetto e la pelle nuda è proprio antiestetico. Peccato perché il colore mi piace molto.

Vi lascio il video che le descrizioni e al prossimo post.


Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG