Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Most Played di luglio 2015 - I prodotti più usati del mese [beauty] #teammostplayed

domenica 9 agosto 2015

Most Played di luglio 2015 - I prodotti più usati del mese [beauty] #teammostplayed


Il mese di luglio è iniziato in modo un po' anomalo, nonostante ci fossero 35 gradi io mi sono presa un raffreddore 'dicembre-style'. I prodotti che ho più usato sono stati sopratutto quelli dedicati all'idratazione e al restauro di una pelle decisamente provata. 
Nella seconda parte del mese, ormai guarita, ho usato intensamente dei prodotti di makeup che avevo ordinato anche in preda alla febbre, quella vera, e che non vedevo l'ora che arrivassero quindi ecco i miei most played di luglio.


Questi primi tre prodotti li ho usati nei giorni peggiori dell'influenza:
- Huiles des Princesses - Elisir Pelle Perfetta
Questo olio è stato perfetto per il dopo doccia, si usa facilmente su pelle ancora bagnata, si friziona e poi ci si avvolge nell'accappatoio. La pelle del corpo rimane idratata, morbida e lenita e sopratutto non si perde tempo a spalmarsi di crema. 
- Water mint Aloe - The skin house
L'acqua di aloe è stata un portento per il viso e collo quando mi sentivo accaldata, la alternavo al tonico alle rose e mi è servita per rinfrescare e idratare la pelle.
- Lip balm vaniglia e arancia - Figs and rouge
 Il lip balm l'ho usato prevalentemente per il contorno del naso che a furia di avere rapporti ravvicinati coi fazzoletti di carta si era tutto arrossato e cominciava a bruciare, ha ammorbidito e lenito la pelle screpolata tanto che il rossore quasi non si notava. 

Dopo circa una settimana, ormai guarita, la pelle del viso ha cominciato a riempirsi di impurità e brufoletti quindi ho usato questi due prodotti:
- Blemish Stick al Tea tree - Dr. Organic
Lo stick in roll on va applicato direttamente sul brufolo più volte al giorno e in men che non si dica verrà riassorbito e sparirà!
- Saponetta con pezzi di canapa - Verde sativa
Saponetta portentosa, per pelli miste e impure, con dei pezzetti di canapa all'interno. Per la mia pelle diventata improvvisamente impura è perfetta anche se sento un po' di bruciore sulle parti più sensibili come contorno occhi e labbra. Ora la alterno con quella alla rosa e karitè de La saponaria e devo dire che come routine di detersione sono molto soddisfatta.

Dopo aver postato su instagram una immagine di un mio primo piano, sono stata gentilmente ripresa da una follower sullo stato delle mie sopracciglia, incolte, folte e trascurate, come darle torto? io e la pinzetta da sopracciglia non ci frequentiamo da molti anni.
Ho deciso quindi che era arrivato il momento di correre ai ripari quindi mi sono munita di:
- Pinzetta per sopracciglia 
Allegre, colorate e quindi fanno meno paura... beh insomma...
- Matita per sopracciglia 03 - Kiko
Consigliata dalla commessa della Kiko, il colore della matita mi sembra azzeccato e in più sull'altra estremità ha un pettinino comodissimo. La trovo ottima come matita peccato che ha un temperino microminuscolo che ho il terrore di perdere.

Questi invece sono i prodottini che ho ordinato e che mi sono arrivati nella settimana di 'agonia' (in realtà è arrivato anche un pacchetto di Mulac ma farò un post a parte):
- Ombretti vari - Nabla
Alle quattro cialde  che già possedevo se ne sono aggiunte due della nuova collezione, Babylon e Clementine e così ho completato una palette, penso proprio che ne comincerò un altra, voi che ne dite? 
- Terra e illuminante 01 (LE Daring Game) - Kiko
- Blush 03 (LE Daring Game) - Kiko
Entrambe le palette appartengono alla edizione limitata dell'anno passato Daring game. Quando uscirono erano un po' troppo costose e quando le misero in saldo sparirono in pochi giorni. Ovviamente appena mi sono accorta che Kiko a messo a disposizione online gli ultimi pezzi a un prezzo scontatissimo, le ho prese immediatamente! Il blush doppio è scrivente e mi piace, purtroppo la terra mi sembra poco pigmentata e per ora che ho una lieve abbronzatura si vedepoco. Magari d'inverno sul mio consueto pallore risalterà di più.

Per le labbra ho tentato un azzardo, le tinte matt, ok lo ammetto non mi vanno proprio, non ci sono portata, non le so usare insomma 'per me è no'!
- I'm matt lip fluid 32 - Pupa
Il colore che ho preso, un rosso corallo acceso, mi piace moltissimo e questo è tutto. Sbava copiosamente, si consuma in maniera disomogenea e secca parecchio le labbra.
- Long lasting liquid lipsticks - Wycon
A parte che si chiama 'rosa shocking' ma è un rosa spento tendente al malva, dopo essersi opacizzato tende ad appiccicare le labbra e quando si consuma sparisce totalmente nel centro lasciando le labbra sguarnite mentre tutto il resto rimane colorato, orribile da vedersi.
- Matita labbra 'Rosa shocking' - Wycon
Questa mi piace ma l'ho presa solo per usarla con la tinta quindi è una matita praticamente inutile perché non ho altri rossetti da poter abbinarle. La userò da sola come rossetto. 

Vi lascio come sempre il video, saluto GoldenVi0let che ha ideato questa iniziativa e tutti i participanti al #teammostplayed
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG