Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Most Played di maggio/giugno 2015 - I prodotti più usati del mese [beauty]

domenica 12 luglio 2015

Most Played di maggio/giugno 2015 - I prodotti più usati del mese [beauty]


Ciao, questo post ingloba ben due mesi di most played visto che in maggio non sono riuscita a girare il video per problemi di tempo. Troverete quindi più prodotti che ho diviso in due parti, la prima, con i prodotti per la cura del viso, corpo e accessori e la seconda dedicata totalmente al makeup. 
Prima di cominciare vorrei salutare e ringraziare Golden Vi0let che ha creato questa iniziativa.

Partiamo con la prima parte dei prodotti, quelli per la cura del corpo, viso e accessori.



- Body spray 'Cherry Vanilla' - I Fruttini 
Questa è un acqua profumata che persiste poco ma lascia una sensazione fresca e anche la pelle rimane leggermente profumata di dolce. La adoro!
- Filler super idratante concentrato viso, contorno occhi e labbra - Helan

Per questi mesi estivi, come crema giorno, sto usando il filler superidratante di Helan. Mi trovo bene perché lo uso per tutto il viso e non solo nel contorno occhi/labbra come dovrebbe essere usato in realtà. Soddisfa la necessità di idratazione della mia pelle che con questo caldo ha bisogno di una crema leggera.  
-Salviette struccanti - Clinians
Ottime da portarsi in viaggio, queste salviette che ho ricevuto in omaggio nell'ambito di una campagna pubblicitaria, struccano molto bene, non bruciano gli occhi anche se non hanno un inci impeccabile. Le consiglio perché pratiche ed efficaci.
- Smalto 502 - Pupa

Il colore di questo smalto mi ha conquistata appena l'ho visto nel video di Gocciarugiada, Lo smaltino era contenuto nella My beauty box che io non prendo più. Molto gentilmente lei me ne ha fatto dono avendolo doppio e io l'ho messo e rimesso per parecchi giorni. E' bellissimo!
- Top coat del Kit - Kiko

Lo smalto contenuto nel kit di Kiko assieme a questo top coat non mi ha entusiasmata ma il suo compagno è fantastico, ormai ha preso di diritto il posto di top coat ufficiale e non me ne separerò se non quando sarà finito del tutto. Prolunga la vita agli smalti di parecchi giorni, è lucido e si asciuga velocemente. Lo amo!
- Crema antiage con protezione solare (Minitaglia) - Murad

L'ho usato come sostituto al combo crema antiage/protezione solare. L'inci non è buono ma ormai l'ho iniziata e ho voluto finirla. Non male ma rimane un pochino unta e il trucco si lucida subito. Diciamo che è meglio come crema solare da mare e non come pre trucco.
- Ciondolo chiudi pacco a forma di scarpa - Stroili Oro

Ciondolino a forma di scarpa, tutto sbrillantinato, che si può usare come gadget chiudipacco, io l'ho appeso alla mia catenina e fa la sua porca figura. 
- Anello in argento e jeans - Stroili Oro

Bellissimo anello di foggia moderna, in argento e stoffa jeans e decorazione di glitter. Regalatomi da mio marito, lo amo!

Seconda parte dedicata ai prodotti di makeup.



- Terra abbronzante - Rougj

Un po' chiara per essere una terra infatti io la uso come blush e per il counturing, non amo il colore ma vabbè, l'ho comprata e la uso più che posso sperando di terminarla entro l'estate.
- Perle illuminanti - Essence

Queste perle non le avevo mai usate perché non mi sembrava che fossero poi così sbrilluccicose. In effeti appena applicate, alla luce naturale, non si vede un brillantino che sia uno. Sotto i raggi solari invece l'effetto è strepitoso, tanti piccoli bagliori veramente deliziosi.
- Blush mosaic 01 - Kiko

Colore corallo pescato, mi piace tanto ed è molto estivo, lo trovo piuttosto pigmentato e non serve insistere troppo col pennello, tra le altre cose si sfuma benissimo.
- Ombretto 'chilli vanilli' - Essence

L'avete già visto in un altro MP, questo ombretto l'ho talmente usato che gli ho fatto il buco... ed è la prima volta che mi capita! Come base dove sfumarci sopra ombretti e matitoni è ottimo, luminoso ma non glitterato, ha un color rosato pallido davvero perfetto. 
- Matitone per occhi 'bianco' - Astra

Questo matitone lo uso proprio come base quando voglio una palpebra molto chiara dove applicare poi matite o ombretti contrastanti, è una bomba.
- Matitone per occhi '22' - Puro bio 

Fa parte della nuova collezione ed è un lilla molto bello, colorato e acceso ma sfumabile fino a renderlo un color lilla delicatissimo. Inci ottimo ovviamente.
- Matitone per occhi 'aqua' - Beauty cosmic kit

Anche questo matitone, di un color turchese acceso, lo uso per fare trucchi veloci su base bianca. Molto luminoso, dura parecchio senza sbavare. 
- Matita nera - Puro bio

Matita che posso usare senza problemi anche all'interno della rima poichè è bio e non mi da alcun fastidio, il nero è intenso, il tratto si può fare anche sottile ma tende a 'sbavare' meglio da usare come kajal.
- Rossetto Diva Crime 'Ombre rose' - Nabla

Solo un rossetto a rappresentarne ben tre, quelli che ho comprato ultimamente e che ho usato praticamente in esclusiva. Presto avrete una completa recensione. 

Vi lascio al video di presentazione del mio most played, al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG