Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Most Played di marzo e aprile 2015 - I prodotti più usati del mese [beauty]

giovedì 7 maggio 2015

Most Played di marzo e aprile 2015 - I prodotti più usati del mese [beauty]


Vorrei parlarvi dei prodotti che ho usato di più per quel che riguarda il mese di marzo e aprile 2015.
Ricordo sempre che l'iniziativa del #teammostplayed è partita dalla carissima Golden Vi0let e vi lascio i link per seguire il suo CANALE e il suo BLOG.

Per quel che riguarda marzo i miei prodotti 'most played' sono stati questi:


- Tonico idratante alle rose - Bioella
Completamente all'oscuro sull'utilizzo di questo tipo di prodotto sono rimasta un po' spiazzata quando l'ho trovato in una box. Per evitare di sprecarlo l'ho travasato in un flaconcino con lo spray e l'ho iniziato a usare la sera dopo la detergenza e prima della crema... wow, carino, rinfresca, idrata e profuma parecchio. Mi piace!
- Body lotion alla mela verde - Shaka
Usato intensamente per finirlo, non mi piace l'odore, troppo persistente e finto. Tra l'altro l'inci non è ottimo. Mai più!
- Lip balm alla rosa ottomana antiage - Dr Organic
Questo è un lip balm di consistenza 'molle' mi piace che sia molto idratante anche se unto e per la notte è ottimo. Sinceramente ho cominciato ad usarlo anche come contorno occhi notturno e al mattino la pelle è davvero morbida. Il profumo di vaniglia mi piace molto. Per ora ne ho ancora ma potrei pensare di ricomprarlo quando finisce.
- Orecchini a doppia perla rossi comprati da Aliexpress
Quanto sono belle queste palline rosse sbrilluccicose?? 
- Palette confortZone - Wet'n'wild
Palette famosissima e a ragione. I colori sono molto portabili e si possono creare trucchi discreti ma anche più pesantini o smokey. L'ho usata molto per provare varie combinazioni e sfumature e sono sempre rimasta contenta.
- Mono ombretto 'chilli vanilli' - Essence
Ombretto utilissimo come base anche per un trucco leggero da tutti i giorni. Perfetto come illuminante anche se è opaco.
- Glossy eye pencil - Kiko
Kajal bellissimo che rende lo sguardo intenso, mi piace usarlo sia all'esterno che all'interno dell'occhio e a volte uso anche lo sfumino anche se preferisco il pennellino. 
- Balm stain matitone rossetto E126 - Wet'n'wild
Balsamo per labbra pigmentato e molto idratante, si applica facilmente e velocemente, dura poco ma quando si toglie rimane un leggerissimo colore sulle labbra. Ottimo l'applicatore a matitone, comodissimo.
- Matita per labbra Pastello 'Magnolia' - Neve cosmetics
Sapete quanto amo le Pastello di Neve, questo nude rosato è molto discreto, va bene con tutti i makeup e a me secca poco la pelle delle labbra, mal che vada applico un velo di burrocacao neutro ma non ne sento quasi mai il bisogno. La uso sia come contorno labbra che su tutta la superficie, mi piace tantissimo.

Ed ecco i prodotti 'most played' di aprile!


- Crema piedi e talloni idratante e protettiva al timo rosso - Maternatura
Questa crema la sto utilizzando spesso ma non quotidianamente (benedetta pigrizia) e spero che faccia il miracolo di rendere belli i miei piedi, sopratutto idratati e morbidi. Per ora ne sono soddisfatta ma vi farò una recensione più in la.
- Detergente idratante all'aloe vera - Alterra
Ottimo detergente e struccante. Toglie il makeup anche più pesante compreso il mascara messo in abbondanza. Lascia anche la pelle morbida e, incredibilmente, non unge. Ovviamente io risciacquo sempre il viso dopo lo struccaggio ma, credetemi, non sarebbe necessario.
- Lip balm al pistacchio - Crazy rumors
Non posso dire niente sulla qualità e la resa di questo lip balm, tra l'altro mi piace anche il packaging un po' retrò, purtroppo io non tollero il pistacchio e quindi non lo uso volentieri. Lo adopero la sera prima di andare a dormire e la mattina ho le labbra molto morbide e idratate.
- Mascara LE Gold animalier - Astra
Ancora questo mascara? ok basta per fortuna è finito... è inutile che vi dica che l'ho adorato fino l'ultima 'spazzolata'.
- Rossetto LE Come to town 01 - Essence
Ho usato molto questo rossetto che ha un colore corallo adattissimo alla primavera. Luminoso e moderatamente pigmentato va bene anche per tutti i giorni. L'ho usato tantissimo questo mese.
- Palette smokey - You Star
Palette di ombretti di un brand a me sconosciuto, tutti i colori sono neutri e adatti sia per un trucco discreto che per uno smokey. Peccato che abbiano una texture un po' polverosa e luccicante.
- Cipria surreale - Neve cosmetics
Questa cipria l'ho amata dal primo utilizzo, mattifica, illumina e regge per molte ore. Ha una consistenza leggera ma fissa ottimamente correttore e fondo. La adoro!
- Foulard -
Usato tantissimo per proteggere la gola dai sbalzi di temperatura, questo foulard è discreto ma allo stesso tempo simpatico. E caldo sopratutto, ottimo per le fresche serate di primavera.

Ed ecco anche il video, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG