Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Most Played di gennaio 2015 - I prodotti più usati del mese [beauty]

giovedì 12 febbraio 2015

Most Played di gennaio 2015 - I prodotti più usati del mese [beauty]


Ciao, il post sul most played di gennaio è in ritardo ma il video per fortuna era online i primi giorni di febbraio. Purtroppo sono un pochino indietro coi post ma mi perdonerete spero. 
Come ogni mese ringrazio la carissima Golden Vi0let che ha 'inventato' questa iniziativa dei most played e cioè i prodotti più usati del mese, sia quelli che abbiamo amato sia quelli che abbiamo odiato e li abbiamo usati per finirli prima possibile. Questo mese per fortuna ho solo prodotti che ho adorato e che anche in febbraio li sto usando con piacere. Eccoli!


- Orecchini (non ricordo dove li ho presi)
Credo che questi orecchini arrivino dall'OVS o da Coin, sinceramente non ricordo, ricordo solo che li ho comprati in coppia con un altro paio di quelli semplice a perla. Hanno una chiusura a gancio con scatto e questo mi rende molto felice così almeno non li perdo come mi capita sempre con quelli con la farfallina o col gancio semplice. Vanno bene con tutti gli outfit e quando non so cosa indossare agguanto questi perché so di andare sul sicuro. 
- Gel fito-gambe al mirtillo - Bioella
In questo periodo, quasi tutte le sere, mi ritrovo le gambe pesanti e fredde sintomo di cattiva circolazione. Per ovviare a questo fastidio spalmo il gel al mirtillo su tutte le gambe insistendo con un massaggio intenso dove ho i gonfiori più evidenti e dopo qualche minuto sento un benefico calore che mi permette di andare a letto e prendere sonno senza problemi. Certo in inverno spalmare un gel che rimane piuttosto fresco sulla pelle da qualche brividino ma ne vale la pena.
- Crema intensiva mani al melograno - Alverde
Se avete le mani secche e screpolate questa è la vostra crema. E' molto nutriente e idrata a lungo, se applicata copiosamente fatica ad assorbirsi ma è perfetta per fare una 'maschera' serale alle mani. Io ne metto sempre pochissima durante il giorno ma ogni tanto concedo alle mie mani un vero e proprio bagno di bellezza spalmando una discreta quantità di questa crema, che ha un delizioso profumo, e lasciando agire tutta la notte. 
- Terra cotta 'baked patchwork 02' - Wjcon
Un prodotto a lungo snobbato da me perché non sapevo come usarlo se non come blush miscelando tutti i colori insieme. Ora che mi diverto a fare un po' di conturing con illuminante e bronzer l'ho riscoperta  perché in un unico prodotto ho ben sei colorazioni di polveri da usare come preferisco. Bellissimo il colore più chiaro, un illuminante meraviglioso.
- Blushers Pinks - H&M
Dupe di un ben più famoso e costoso blush di Too Faced si comporta in modo egregio, da quando l'ho comprato l'ho sempre utilizzato e spesso uso le dita per sfumarlo perché col pennello si preleva poco prodotto e bisogna fare più passate. Mi piace tantissimo.
- Rossetto 'venus' - Calvin Klein
Ho già parlato di questo rossetto che per me è una riscoperta. Accantonato perché ha un colore che ricorda molti dei miei rossetti ho cominciato ad usarlo intensamente quando mi sono resa conto che il suo finish morbido e luminoso rende le labbra davvero confortevoli. Dura parecchio e si stende velocemente e facilmente. 

Bene anche per questo mese ho presentato i miei most played, vi lascio il video come sempre. A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG