Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Most Played di dicembre 2014 - I prodotti più usati del mese [beauty]

giovedì 8 gennaio 2015

Most Played di dicembre 2014 - I prodotti più usati del mese [beauty]


Ed ecco i most played di dicembre, nonostante sia cominciato il nuovo anno da un bel po' di giorni io ho ancora qualcosa da dire sul 2014. 



- Sciarpe DIY
Queste sciarpine le faccio a mano, un paio di ferri grossi, 100 gr di filato butterfly e qualche ora di tempo. Le ho viste fare da Francesca, una ragazza che fa video su You tube, e ne sono rimasta incantata. Ne ho fatte altre tre di colori diversi e le ho regalate alle mie amiche per Natale. Per me ne ho tre ma voglio farne ancora!
- Dentifricio alla menta e ginepro - Splat
Splat è un marchio russo che si è affacciato sul mercato italiano da poco tempo, sul sito potete trovare tutti i vari 'sapori' dei dentifrici e anche altri prodotti. Questo dentifricio alla menta forte e ginepro, pur non essendo davvero 'forte', lascia un buon alito, pulisce a fondo e ha un azione antiplacca. Mi piace, lo ammetto, tra l'altro non mi era mai capitato di usare un dentifricio nero e trovo questa cosa insolita e divertente. Il nero è dato dal carbone di betulla che ovviamente non lascia aloni o macchie anzi ha un effetto sbiancante. Unico neo il costo, ben 9 euro...
- Bioprimer mattificante - Neve cosmetics
Ok non ve ne parlo più perhé ne ho parlato tanto ad esempio QUI e QUI. una sola parola 'amore'!
- Crema colorata - Biovera
Questa piccola pot con 5 ml di crema mi è stata inviata nella Primobio box. Mi ci sono trovata bene in primis per il colore, perfetto per il mio colorito pallito con sottotono giallastro/grigiastro, poi per la stesura e durata che è ottima e ultimo ma non ultimo il fatto che abbia un buon inci. La pecca è che, essendo una crema colorata e non un fondotinta, copre poco le imperfezioni ma in compenso uniforma il colorito. La comprerò in full size appena avrò terminato la cc cream che sto usando adesso.
- Matita pastello 'ego' - Neve cosmetics
Il colore di questa matita è fantastico un marrone scuro con una punta di verde e con dei 'sbrilluccichini' argentati che illuminano tantissimo. Purtroppo però la consistenza del prodotto è troppo morbida e non si riesce a fare una riga senza rompere o 'spatasciare' la punta quindi l'unico modo di farla rendere al meglio è applicarla con un pennellino da eyliner oppure sfumare il tratto con un pennello da sfumatura a mo' d ombretto.
- Rossetto Diorific - Dior
Questo rossetto l'ho usato per tutte le feste, il suo colore, resa e finish hanno sbaragliato la concorrenza di tutti i rossetti di colore più deciso che avevo in mente di usare. Contornando le labbra con una matita in tinta  e usando il rossetto con entrambe le colorazioni (prima la parte matt e poi quella shimmer) la sua durata è incredibile, ci ho fatto tutto il giorno di Natale con tanto di pranzo, dolce e stuzzichini. Si è cancellato appena solo nel centro ma con un rapido ritocco ho tirato avanti fino a sera. L'unica cosa che non mi piace è che la consistenza è un po' pastosa, diciamo che è un rossetto che 'si sente' sulle labbra.
- Ombretti Rust, Lazy days, Madreperla, Daphne 2 - Nabla
Durante questo mese di festa quasi continua ho ambiato un po' il modo di truccarmi usando molto di più i glitter e gli ombretti sbrilluccicosi. In questo caso Rust e Lazy days li ho usati molto proprio per questo motivo, sono luminosi, cangianti e brillanti. Madreperla e Daphne 2 li ho usati meno e in combinazione con altri ombretti più scintillanti. Mi piacciono molto questi ombretti anche se li trovo poco scriventi, meglio usarli bagnati o stenderli con i polpastrelli.
- Crema esfoliante viso con le microsfere di jojoba - Antos Cosmesi
- Stick contorno occhi antirughe alla rosa mosqueta - Bottega Verde
Di questi due prodotti trovate la spiegazione/recensione nel post precedente, quello dei prodotti finiti, proprio perché li ho usati tanto fino a terminarli.

Bene ringrazio come sempre GoldenVi0let e vi invito ad andare a vedere il suo blog e a cercate sui social l'hastag #teammostplayed per vedere i più usati di tutti i partecipanti all'iniziativa.
Vi lascio il video :)

Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG