Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Most Played di novembre 2014 - I prodotti più usati del mese (e regali di compleanno) [beauty]

mercoledì 3 dicembre 2014

Most Played di novembre 2014 - I prodotti più usati del mese (e regali di compleanno) [beauty]



Post consueto dedicato ai prodotti più usati del mese, che non sempre corrispondono ai miei preferiti perché a volte sono prodotti da smaltimento quindi quelli che non vedo l'ora di finire e buttare.
Prima di farvi vedere i miei most played vorrei parlarvi del mio compleanno, che è stato il 19. Ho ricevuto i classici regali da 'famiglia' quindi quelli per casa/cucina ma anche qualcosa di beauty e anche un paio di regalini inattesi che mi hanno fatto davvero felice.


Prima vi mostro i regali 'emotivi' quelli inaspettati, il disegno di Matilde, che non ha ancora due anni e mi ha regalato anche un lecca lecca a forma di ciuccio. La pochette rossa che mi ha regalato Marisa, una amica del Villaggio dove abito e i sottopiatti regalatimi da sua mamma, completati da una bellissima decorazione ricavata da una pannocchia. Poi il regalo davvero che mi ha commosso, una busta arrivata da Martina che è una nuova amicizia derivante da You tube, che conteneva alcuni campioncini e sopratutto dei gioiellini fatti da lei, li mostro meglio nel video se volete guardare. Gli orecchini sono fatti con le perline e l'anello è creato con due bottoni e del filo ramato, sono stupendi! Poi mio marito mi ha regalato una gift card di Marionnaud  affinché io possa scegliere il regalo da sola.
E io ho scelto questi..


Il rossetto della Limited edition  Diorific Golden shock nel colore 002 Enchanting shock
Questo rossetto ha la peculiarità di essere diviso in due, da una parte (la parte scura)  il finish è matt, l'altra parte è chiara e shimmer. Ovviamente il rossetto si può usare sia con il colore semplice sia in combinazione, sotto il matt e sopra lo shimmer. E' fantastico, l'ho usato già parecchie volte e ha una lunga durata specie se usato anche con la matita labbra in tinta come quella che ho preso io, la Dior contour nella colorazione 558 Lili che userò anche da sola come rossetto visto che il colore è bellissimo.


Io mi sono autoregalata alcuni prodotti di Essence dell'ultima edizione natalizia 'Come to town', la palette quattro nella colorazione 01 make a wish, la matita occhi verde nel colore 03 the most wonderful tree e il rossetto color 01 is that you, Santa?
Della nuova collezione non mi piace altro quindi per quest'anno credo di aver terminato gli acquisti Essence.

Ma torniamo alle cose serie, i most played!
Questo mese niente accessori, ho cambiato spesso look quindi vedrete pochi prodotti di make up proprio per questo motivo. 


Crema Rassodante seno 3D - Dermophisiologique
Questa crema viene usata in combinazione con il siero volumizzante in fiale che avete visto nel post dei prodotti terminati di ottobre. Mi ci sono trovata molto bene e conto di postare al più presto una review completa del trattamento.
Gel contorno occhi - Essenza di Riviera
Di questo gel ne ho parlato male QUI, in poche parole non idrata, brucia e ha un inci non buono. L'ho usato tutto il mese di novembre e poi ci ho rinunciato.
Snail bee high content essence - Benton
90 % di bava di lumaca filtrata vi pare poco? e l'aggiunta del veleno d'api? insomma questo gel promette di rigenerare e riparare le cellule agendo su cicatrici, macchie e brufoli. Per ora non ho visto grandi risultati anche se ammetto che la mia pelle è più liscia al tatto e i brufoletti vengono stroncati sul nascere. E' già un bel risultato. Se volete saperne di più ne ho parlato nel dettaglio QUI.
Addolcilabbra al cioccolato bianco  - Alkemilla
Il paradiso sulle labbra, profumato, superidratante, coccoloso, un burrocacao che non vorrei mai smettere di usare. Ne ho parlato QUI e confermo tutto!
Bioprimer mattificante - Neve cosmetics
Questo primer da risultati incredibili se pensate che non contiene siliconi e altri prodotti rossi. Mattifica, uniforma e prolunga la durata del makeup, cosa volere di più? Anche questo prodotto lo trovate presentato QUI
Blush 'Sincere' - MAC
Ho usato tantissimo questo blush anche se ha un color beige corallo più indicato per la stagione calda, sinceramente penso che lo userò comunque magari per fare un leggero conturing. E' setoso, morbido e si sfuma benissimo, un prodotto stupendo. QUI parlo di questo blush e degli altri prodotti MAC che possiedo.
Mascara aggressive lash volume - Astra
Finalmente un mascara Astra che mi soddisfa, lo scovolino è perfetto per pettinare e raggiungere tutte le ciglia, il nero è intenso, il prodotto non cola dopo poche ore e davvero ha un effetto ciglia finte invidiabile. Lo amo!
Rossetto Velvet matt 610 - Kiko
Rossetto davvero confortevole, morbido e vellutato. Al momento non riuscivo a capirlo ma ora ne sono innamorata e lo uso tantissimo. Non ha una lunghissima durata ma è talmente bello che lo ritocco volentieri. 

Questi sono i miei Most played di novembre, vi lascio il solito video e vi rimando al prossimo post. Ciao!



Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG