Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Prodotti terminati, li ricompro? - ottobre 2014 [beauty]

mercoledì 5 novembre 2014

Prodotti terminati, li ricompro? - ottobre 2014 [beauty]


Ed eccoci all'elenco dei prodotti che ho terminato in ottobre, stavolta sono tantissimi! In realtà sono tanti per un motivo in particolare, amo le mini taglie, cioè se posso compro confezioni da pochi ml oppure dei sample. Che vi devo dire mi piace cambiare, mi piace provare vari prodotti per scegliere poi quelli che fanno di più al caso mio quindi è ovvio che la 'scatola magica' dei prodotti terminati si riempia velocemente.

Ma passiamo alla breve review dei prodotti in questione.

- Siero volumizzante seno 3D - Dermophisiologique
Questo siero si presenta in  fialette da 2 ml l'uno che sono sufficienti per due applicazioni (mattino e sera) quindi 15 fiale per 15 giorni abbinate alla crema rassodante che ancora sto usando. Il trattamento mi ha soddisfatta molto e conto di fare una review completa al più presto. Lo ricomprerei? SI però ha un costo elevato e non me lo posso permettere.
- Dischetti struccanti 50 pz - Simply
Nel tentativo di ridurre drasticamente l'uso dei dischetti di cotone questo mese ne ho consumato solo mezzo pacchetto. Li ricomprerei? SI
- Bagno docca e latte corpo al cocco 50 ml l'uno - Yves Rocher
Sample comprati più per sfizio che per bisogno, non mi entusiasmano particolarmente e l'inci è appena passabile. Li ricomprerei? NO
- Acetone - Amati
Solito acetone mensile. Lo ricomprerei? SI
- Struccante bifasico  - Alverde
Buon struccante con inci verde ma non sopporto il fatto che faccia la 'schiumetta' e poi il nel flacone le bolle che si creano emulsionando i due componenti mi lasciano perplessa. Ho buttato l'ultima goccia di prodotto perché intorbidito. Lo ricomprerei? NO
- Crema per le mani all'olio di mandorle - Omia
Per niente contenta di questa crema, non idrata ma lascia la pelle innaturalmente liscia. Ci vuole un po' perché la pelle assorba del tutto il prodotto. Non ha un profumo particolarmente allettante, unica nota positiva l'inci buono. La ricomprerei? NO
- Doccia schiuma alla lavanda  - Omia
Ottimo prodotto con inci verde, lava bene, idrata ma l'odore di lavanda è molto forte e persistente. Per me che non amo particolarmente l' aroma di lavanda è una sofferenza usare questo prodotto. Lo ricomprerei? NO in questa profumazione, proverei altri profumi.
- Maschera per i piedi 'Rispetta i piedoni' - Lush
Ottima maschera per i piedi con buon inci. Un po' macchinoso da adoperare e costoso per i miei gusti. Lo ricomprerei? NO, principalmente per il costo.
- Gocce oculari - Isomar
Comprate per alleviare l'irritazione e la secchezza oculare di qui ho sofferto quest'estate, questo 'collirio' non mi ha dato nessun beneficio se non umidificare un po' gli occhi. Ok che è fatto con ingredienti naturali ma non serve a niente. Lo ricomprerei? NO
- Crema giorno antiage all’orchidea - Alterra
Crema che non mi ha dato i benefici sperati, l'unica cosa che ho riscontrato è che davvero è molto nutriente, troppo, visto che rimane appiccicosa sul viso e interferisce con la base trucco. La ricomprerei? NO
- Balsamo per capelli (trovato nella tinta) - Garnier
All'inzio ero molto entusiasta di questi balsami che si trovano nella confezione delle tinte da fare in casa, in realtà dopo aver scoperto che sono pieni di siliconi per rendere i capelli lisci e morbidi mi sono ricreduta e ora non li userò più. Lo riuserei? NO
- Maschera al melograno 'peel off' - Montagne jeunesse
Ne ho già parlato in un altro post di prodotti terminati, mi piace questa maschera anche se non ha effetti miracolosi. La ricomprerei? SI
- Maschera calda al cioccolato e arancio - Montagne Jeunesse
Nonostante non abbia nessun beneficio clamoroso questa maschera è piacevole da fare, profumata, calda, rilassante, una coccola. La ricomprerei? SI
- Boss ma vie  (Campioncino) - Hugo Boss
La piccola salvietta che ho ricevuto come campioncino mi ha permesso di capire che, si il profumo mi è piaciuto, è fresco e floreale e lo userei se me lo regalassero ma non ci spenderei dei soldi, non mi ha fatto esclamare 'wow'. Lo comprerei? NO
- Fondotinta Diorskin Nude (campioncino) - Dior
Veramente un ottimo fondotinta, leggero, poco coprente ma uniforma e da' alla pelle un bell'aspetto, peccato costi una follia. Lo comprerei? NO a causa del costo
- Penna correggi smalto - MiNy
L'ho voluta provare ma non mi è piaciuta, la punta rimane sempre semiasciutta e non permette di pulire gli sbaffi velocemente ma bisogna insistere rischiando di rovinare lo smalto appena steso. La ricomprerei? NO
- Stay natural concealer - Essence
Correttore con applicatore a pennellino, per capire come dosarlo ci ho messo un po' ma posso dire che ora ne sono veramente entusiasta, si spalma facilmente, non è esageratamente coprente ma in compenso non entra nelle pieghe. Lo ricomprerei? SI 
- Mascara The extension - Astra Makeup
Forse l'unico prodotto di Astra che mi ha delusa, le fibre non si staccavano dall'applicatore e quindi il mascara non aveva nessun effetto 'ciglia finte' comunque ha un bel nero intenso e dura parecchie ore. Lo cestino perché anche se non è finito ha cominciato a puzzare di prodotto scaduto. Lo ricomprerei? NO
- Ombretto duo - Astra
Vecchissimo ombretto che aspettava solo di finire nel cestino, addio! Lo ricomprerei? SI
- Eyeliner colorato - Kiko 
Ne ho già parlato anche di questo, dopo pochi mesi si è addensato e ha cominciato a fare i fili, inutilizzabile. Lo ricomprerei? NO
- Precision eyeliner nero - Kiko
Normale eyeliner a 'calamaio'. Nero, stupendo con un pennino funzionale col quale mi sono trovata super bene. Lo ricomprerei? SI

Ecco qui per ottobre ho finito, vi lascio il video e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG