Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Most Played di ottobre 2014 - I prodotti più usati del mese [beauty]

domenica 2 novembre 2014

Most Played di ottobre 2014 - I prodotti più usati del mese [beauty]


A così abbiamo sfangato anche ottobre, per me è stato un mese lungo e noioso con qualche sprazzo di luce, vedi il mio anniversario di matrimonio o il primo acquisto MAC. 
Spero in un novembre un poco più emozionante, tanto per cominciare in questa settimana rivedrò due amiche che non vedo da molto tempo, una addirittura anni! E poi ci sarà anche il mio compleanno, ne compio 42 quest'anno, ma se devo dire la verità mica me li sento :)

Però stavamo parlando di ottobre se non sbaglio quindi direi di passare immediatamente a questi most played salutando la carissima Golden Vi0let ce li ha ideati e dicendole VOGLIO I BISCOTTINI!


Ebbene si, sappiate che se entrerete a far parte del Team most played avrete diritto a ricevere dei golosi, fragranti e virtuali cookies quindi non avete più scuse, vi aspettiamo.


- Sciarpa in cotone - Bata
Questa sciarpetta, insieme a un'altra simile ma con stampa geometrica, l'ho comprata all'inizio dell'estate in supersvendita da Bata. Certo comprare sciarpe in canottiera e sandali è inusuale ma o voluto essere lungimirante e adesso, coi primi freddi, l'acquisto è stato più che mai azzeccato. E poi il colore è un passpartout. 
- Base indurente 'Active hardener' - MiNy
Ahimè le mie unghie provate da mesi di semipermanente continuo hanno incominciato a ribellarsi e ora le sto' coccolando con questa base indurente. Poi però ci caccio sopra base, smalto e top coat... eh che ci devo fare? senza smalto non so' stare!
- Spray antiage effetto filler a base di acido ialuronico e ossigeno - Cosmetics Milano (non in foto, solo in video)
Questo prodotto mi è arrivato in una beauty box ed è un prodotto antiage effetto filler che va usato come una normale crema, su pelle pulita.  L'ho usato molto in questo ottobre proprio perché mi sono truccata poco e sono rimasta parecchio a casa, nel pomeriggio (dopo il pisolino) me lo spruzzavo per dare una sferzata di energia alla mia pelle stanca. Non male, decisamente!
- CC cream 6 in 1 'medio chiara' - Clinians
La mia prima CC cream, comprata in alternativa al fondotinta di Kiko che mi piace ma tende a ungermi un po' (ora che ho comprato il bioprimer di neve forse avrò risolto il problema).
La crema promette di idratare, e lo fa', di uniformare e levigare la pelle, si fa' anche questo anche se non è molto coprente, di dare un colorito luminoso, boh vabbè diciamo di si, di dare un effetto matt, e si questo lo fa eccome, ultimo ma non ultimo di proteggere dai raggi solari e con la sua SPF 15 direi che ci siamo. Mi piace questa CC cream peccato solo che la tonalità medio chiara sia ancora troppo scura per me, diciamo troppo rosata. La metto comunque perché non si nota tantissimo, credo che la userò ancora un po' finché il freddo non mi renderà color cadavere come ogni anno. 
- Bio Mascara 'nero' - Avril
Adoroooo! come lo devo dire, è fantastico anche se non fa' nulla. Mi spiego: non incurva, non allunga e non rinfoltisce le ciglia però è nero intenso e non si sbriciola col passare delle ore. E secondo me fa pure crescere le ciglia. Chiaramente se avete ciglia corte e sfigatelle non è il mascara per voi.
- Creamy touch eyeshadow duo n.101/103 coll. Life in Rio - Kiko
No ma davvero volete ancora che ve ne parli? di questi matitoni vi ho parlato qui, e qui... basta no? (li amo follemente, lo avete capito)
- Lipstick matte 'Chili' - MAC
Lo sprazzo di luce nel grigiume di questo ottobre. Il mio primo acquisto MAC. Non riesco più a starne senza.

Bene amiche e amici vi lascio al video del Most Palyed e vi invito ad andare a vedere tutti gli altri post e video dei moltissimi partecipanti al team most played.

2 commenti:

FACCIO PARTE DEL BLOG