Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Prodotti BOCCIATI #2 [beauty]

mercoledì 29 ottobre 2014

Prodotti BOCCIATI #2 [beauty]


Mai periodo fu' più giusto per parlare di prodotti bocciati, tra due giorni infatti sarà la notte di Halloween quindi terrore e paura in tutti i sensi eheh!
Non sono molti prodotti ma prima di accantonarli (o addirittura buttarli) ve li volevo mostrare e raccontarvi perché mi sono trovata male ad usarli.


Eccoli nel dettaglio:
Deodorante Roll on Talco - Dove Questo deodorante mi ha fatto impazzire, il prurito che mi ha fatto alle ascelle non mi era mai capitato. Al principio ho pensato che fosse causa di qualche tessuto sintetico magari del reggiseno. Invece ho avuto un illuminazione un giorno che ho visto un video di una ragazza che si è lamentata di prurito alle ascelle, imputandolo a questo deodorante. Risolto il mistero e adesso alterno questo prodotto a uno spray classico, perché voglio assolutamente finirlo e buttarlo
Olio all' argan del Marocco per capelli secchi - Bottega Verde Ammetto che boccio questo prodotto sopratutto perché mi sono spaventata leggendo l'inci, è davvero pessimo. E' vero che i capelli, essendo una materia 'morta' se così si può dire, non ne risentono più che tanto ma vogliamo mettere le mani? rimangono unte a lungo e neanche il sapone riesce a togliere del tutto la patina che rimane sulla pelle.
Tinta per labbra 'Salvation Velvet Lacquer' - Make up Revolution In realtà questo prodotto non lo boccio in toto perché di per se probabilmente è valido. Il problema sono io, io che ho sbagliato di prendere il colore, io che non so' stendere la tinta in modo uniforme, io che..... boh... voi l'avete mai provato?
Concealer 4 in 1 - Alverde Bocciare questo correttore è un gran dispiacere per me, primo perché l'inci è davvero buono e secondo perché quasi tutti i prodotti Alverde mi hanno soddisfatta e avevo molte aspettative su di lui. Niente, non si spalma facilmente, rimangono grumi e strisciate e anche se riuscite a stenderlo in maniera decente dura poco. Peccato.
Rosso labbra CC Colore Cristallo RZ16 - Euphidra Ho sentito molti pareri positivi su questo rossetto ma io non mi ci sono trovata bene. Intanto rossetto non è perché ha un colore neutro totalmente trasparente con delle micropagliuzze brillose anche carine se non fosse che a me questo prodotto sparisce dalle labbra dopo mezz'ora e ancora non ho capito dove va. Dovrebbe avere anche delle proprietà antiage, rimpolpanti e contenere un filtro solare. Ribadisco il dovrebbe...
Smalto termico Hello Autumn 01 - Essence Di questo smalto e di quello successivo ve ne ho parlato in QUESTO post. Decisamente l'effetto termico è carente, il passaggio dal rosso arancio (caldo) al rosso viola (freddo) è talmente minimo che risulta impercettibile. Anche usato come smalto 'normale' non da' soddisfazione perché la sua durata e di uno massimo due giorni.
Smalto Lasting color velvet matt 03 - Pupa Nel video ho deciso di dare ancora una possibilità a questo smalto ma temo che poco cambi dalla prima volta che l'ho provato. Il colore dello smalto steso e asciutto è decisamente diverso da quello che risulta guardandolo nella boccetta. Invece di risaltare l'effetto matt il risultato è un rosso spento e smorto. La durata è breve, impossibilitata a fissarlo con un top coat per non perdere l'effetto matt, già il giorno successivo all'applicazione lo smalto risulta consumato sulle punte e segnato.

Ecco, questi sono i prodotti bocciati del periodo, spero tanto di rifare un post simile il più lontano possibile nel tempo. Vi lascio al video, CIAO!


4 commenti:

  1. Bottega Verde l'ho provata l'anno scorso, ma sinceramente non mi ha entusiasmato e preferisco il mio amato L'Erbolario.
    Prodotti matt non ne uso, sono più per un garbato effetto shimmer.
    Euphidra....non ho provato rossetti perché mi sono fermata ad una matita occhi troppo asciutta con scrivenza pessima.
    Ora è tardino, ma domani guardo il video!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere che ne pensi. Grazie per il commento ^_^

      Elimina
  2. Grazie Cristina :) già ti seguivo sul tubo, ora non perderò di vista il tuo blog!

    RispondiElimina

FACCIO PARTE DEL BLOG