Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Most Played di settembre 2014 - I prodotti più usati del mese [beauty] [fashion]

giovedì 2 ottobre 2014

Most Played di settembre 2014 - I prodotti più usati del mese [beauty] [fashion]


Eccoci arrivati anche questo mese al post dei prodotti più usati del mese, che nel mio caso non sempre corrispondono ai prodotti più amati, infatti a settembre ho attuato una specie di 'progetto smaltimento prodotti' utilizzando in maniera intensiva quelli che stavano per finire affinchè potessi liberarmene per sempre. Ovviamente parlo di prodotti che non ho amato particolarmente e che hanno stazionato anche per mesi nei vari cassetti.
Per questo motivo questo post è strettamente legato a quello precedente dedicato ai 'prodotti terminati' perchè parecchi prodotti appaiono in entrambi i post/video.


Accessori:
Orecchini - Swatch
Li amo perché somigliano a piccole pochette, purtroppo il bracciale in completo si è rotto ma conto al più presto di farlo riparare. Sono stati un regalo di mio marito, grazie a lui ho saputo che la Swatch fa' anche bijoux molto belli. 
Foulard - Marca sconosciuta
E' stato un regalo, un souvenir di viaggio, ed è stato molto apprezzato. I colori e il tipo di stoffa mi piacciono tanto e indosso questo foulard spessissimo per dare un po' di colore a un outfit scuro.
Borsetta - Marca sconosciuta
Comprata in un negozietto X per pochi euro (forse 10) Mi piace tanto la stampa con le Tour Eiffel, amando Parigi non potevo che sceglierla in mezzo a tante altre con altre stampe. 


Skincare:
Sapone al melograno - Alterra
Non è particolarmente idratante ma amo la sua azione pulente, la uso mattina e sera e ne sono proprio soddisfatta.
Balsamo labbra alla ciliegia - Alverde
Uno dei migliori mai provati, idratante, profumato, ecologico e anche economico. 
Minitaglia latte per il corpo alla pesca gialla - Yves Rocher
Minitaglia latte per il corpo al cocco - Yves Rocher
Comprati per sfizio e aperti in occasione di due viaggi adesso voglio finirli e li stò usando intensamente tanto che quello al cocco l'ho finito oggi.
Crema viso idratante alla rosa selvatica - Alverde
Cremina ottima, buon profumo, idrata a lungo, si assorbe velocemente e contiene acido ialuronico. 



Makeup:
Stickers per unghie - Marca sconosciuta
Comprati per curiosità, ero sicura che non sarei riuscita a usarli e invece mi piacciono tanto, rimangono attaccati all'unghia tenacemente e resistono anche al solvente!
Cipria compatta - Astra
Che ve lo dico a fare, la mia preferita.
Fondotinta in crema - Kiko
Prodotto orribile, ne parlo malissimo nel post dei prodotti terminati.
Duo blush/illuminante 'Road Trip' - Essence
Duo ombretti 'Road Trip' - Essence
Pensavo di aver fatto un acquisto avventato invece li sto' usando tantissimo, il blush ha un bel colore e l'illuminante è davvero super. Del duo di ombretti uso solo quello in polvere perché ho un avversione per gli ombretti in crema.
Mascara 'I love extreme' - Essence
Vale lo stesso discorso del fondotinta di Kiko.. nel post dei prodotti terminati vi dico perché non lo comprerò mai più.
Rossetto num. 42 - Kiko
Il colore rosa scuro è il complemento perfetto al blush Road Trip. E' molto easy, stà bene con tutto e non è troppo appariscente.

Questi sono i miei prodotti più usati del mese di settembre, vi invito ad andare a conoscere Golden Vi0let che ha inventato questa iniziativa e tutti i partecipanti del #teammostplayed.
Ecco il mio video. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG