Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Summer Most Played 2014 - I prodotti più usati dell'estate [beauty] [fashion]

sabato 6 settembre 2014

Summer Most Played 2014 - I prodotti più usati dell'estate [beauty] [fashion]


Con questo video vorrei iniziare a collaborare col Team Most Played. Questa tipologia di video è stata ideata da Golden Vi0let e se cliccate sul suo nome arriverete dritti dritti nel post del blog dove spiega come funziona il Team Most Played.
Il Team dei most played si ingrandisce giorno dopo giorno e adesso siamo tantissimi, inserite il tag #teammostplayed su Facebook e vedrete in quanti siamo!

Io spero di riuscire a postare questo tipo di video ogni mese, per questa volta non ho fatto foto perchè non sapevo bene il funzionamento ma dal prossimo post (most played di settembre) sicuramente avrete anche le immagini dei miei prodotti preferiti con tanto di descrizione, per stavolta accontentatevi del video e della lista corredata da poche parole di spiegazione.


Prodotti citati nel video:
Magic One Spray Multifunzione per capelli - Biopoint Uno spray che disciplina i capelli e elimina l'effetto crespo, l'inci non è meraviglioso purtroppo ma è un prodotto valido e l'ho usato tutta l'estate per sistemare la mia chioma stressata da lavaggi e tinte.
Balsamo scrub Copacabana - Lush Uno dei pochi prodotti di questa marca che amo, scrubba in modo efficace la pelle e nel contempo la lascia morbida e idratata, una vera coccola di bellezza sotto la doccia.
Braccialetto Aqua - Beauty box de Louise Braccialettino semplice ma bello, perfetto per outfit trendy e sportivi, me ne sono letteralmente innamorata.
Orecchini a cerchio - Oviesse Comprati per fare completo col braccialetto, economicissimi e comodi.
Maglietta in cotone intrecciato - Oltre Cercavo una maglia verde acqua e questa mi ha attirata dalla vetrina anche grazie al prezzo in saldo veramente conveniente. La marca è buona e la maglietta fa' la sua figura.
Matita Kajal n.25 - Essence Il giusto colore per un trucco in tinta con outfit e bijoux, perfetta!
Matita due in uno n.13 - Essence Stesso discorso della matita sopra.
Sun Kiss lucidalabbra bifase Niu - Helan Comodo, idratante, discreto, ha tutto quel che serve per un rossetto da 'tutti i giorni' l'ho usato tantissimo.
Matita labbra pastello Aragosta - Neve cosmetics La mia matita preferita, colore strepitoso, durata estrema, confortevole e rende le labbra irresistibili.
Lip balm Baby Lips Cherry me - Maybelline Da solo per ammorbidire le labbra ogni tanto, in combinazione con la matita Aragosta per idratare e illuminare, e poi è profumato, cosa volere di più?
Eau de toilette Coral bay roll on - Bottega Verde E' un profumino senza pretese, fresco, estivo e frizzante. Orchidea e lime in un connubio perfetto per l'estate.
Cipria compatta - Astra Makeup La mia cipria preferita, ottima sotto ogni punto di vista.
Eyeshadow 129 - Kiko Ombretto da me ingiustamente sottovalutato, ha reso il mio make up estivo veloce e scintillante. Adesso è nei miei must have.
Topper 101 dalmatas - Essence Divertente top a pois bianchi e neri e glitter per una manicure divertente e non inpegnativa. Unica pecca l'indistruttibilità, non si toglie facilmente bisogna insistere, insistere e se necessario usare la limetta.

Al prossimo mese col nuovo post dei mie Most Played.

Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG