Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Prodotti terminati, li ricompro? -Agosto 2014 [beauty]

lunedì 1 settembre 2014

Prodotti terminati, li ricompro? -Agosto 2014 [beauty]


E' passato un mese, doveva essere estate e invece al posto dei solari, nella borsa abbiamo dovuto mettere l'ombrello. In pratica è tornato l'autunno, un po' in anticipo!
E dunque se tutto torna, torna anche il post sui prodotti terminati. Questo mese ero certa di non riuscire a riempire la mia scatola dei 'vuoti' ma alla fine un po' di roba c'è finita e anche roba 'pesante' tra qui un prodotto di make up. Come vi ho già detto io faccio molta difficoltà a finire i prodotti da trucco, spesso devo buttarli perché scadono o si seccano come ad esempio il mascara del mese passato e anche la matita che però avevo finito molto tempo fa'.
Come vedrete alcuni prodotti li ho promossi in toto e già ricomprati, alcuni invece li ho bocciati senza speranza. Mi farebbe molto piacere sapere se anche voi avete usato qualcosa di quel che ho finito io e cosa ne pensate.

- Casting crème gloss, Trattamento nutri-shine - L'Orèal
Ottimo balsamo anche se parecchio siliconico, per i miei capelli crespi è un toccasana ma ora che ci penso ci sono balsami con inci verde o quasi che possono fare lo stesso mestiere. Lo ricomprerei? SI assieme alla tinta ovviamente.
- Body lotion 'sulla pelle' al melograno - Shaka
Ottimo profumo anche se piuttosto 'falso'. Senza parabeni ma comunque pieno di altre schifezze, idrata e profuma la pelle dopo la doccia in modo efficace. Lo ricomprerei? NO
- Latte struccante alla camomilla per pelli sensibili - Antos
Ottimo struccante, deterge e toglie il trucco molto bene, la consistenza lattiginosa mi piace anche se ovviamente necessita di risciacquo. Lo ricomprerei? SI
- Solvente per unghie economico - AMAti
Solvente aggressivo ma efficacissimo, lo uso solo per il barattolo levasmalto e poi metto la crema per unghie e cuticole. Lo ricomprerei? SI
- Dischetti levatrucco 120 pz. - Cotonet
Non si sfaldano, hanno il contorno ben pressato ma che non 'taglia' come succede con altri dischetti. Non si imbevono troppo. Li ricomprerei? SI
- Crema antiage Eco Garde all'estratto di pisello verde - AVA Laboratorium
La recensione la trovate QUI. La ricomprerei? SI
- Crema contorno occhi e palpebre effetto lifting - Bottega Verde
Assorbe velocemente, non brucia gli occhi se accidentalmente ne finisce un po' dentro, efficace sulle rughe leggere, sgonfia anche le borse sotto gli occhi. L'inci è accettabile. La ricomprerei? SI
- Passion Peel Off Face Masque - Montagne Jeunesse
Profumata, purifica e deterge in profondità. L'inci è poco verde. La ricomprerei? SI

Campioncini

- Sicilian light serum - Skin & Co.
Illumina e distende i tratti, l'ho adorato dal primo utilizzo. Ne basta pochissimo, si stende facilmente e si asciuga subito. Lo comprerei? SI
- Crema protettiva viso con argan naturale - Ziaja
E' indicato per pelli secche, si presenta infatti molto grassa e unta. Si spalma con difficoltà e lascia la pelle appiccicosa. La comprerei? NO
- Bright Crystal Eau de toilette - Versace
A me piace! Lo comprerei? SI
- Flower in the air Eau de parfum - Kenzo
A me piace! Lo comprerei? SI
- Scrub detergente delicato antietà - Bottega Verde
Deterge poco, scrubba poco, non mi esalta particolarmente e l'inci è appena accettabile. Lo comprerei? NO
- Trattamento Energia Giovinezza  per pelli sensibili - Yves Rocher
Pessimo inci, da' un effetto 'silicone' sul viso, non mi è proprio piaciuta. La comprerei? NO
- Latte solare Cocco&Papaya - Bottega Verde
Profumato e facile da stendere, ha una protezione 6 quindi lo posso usare poco e solo se il sole non picchia. Sinceramente mi è piaciuto quindi... Lo ricomprerei? SI
- Fondotinta Active Light - Pupa
Leggero e di media coprenza, tiene per molte ore e non macchia. Ha una protezione 10 quindi mi andrà benissimo per la prossima estate. Lo comprerei? SI
- L'acquarossa Eau de parfum - Fendi
Non l'ho apprezzato particolarmente ma forse mi sono fatta sviare dalla salviettina mini. Lo compreresti? NO

Make up

- Cipria compatta - Deborah
Ottima cipria, la uso da anni e non mi ha mai tradita. Opacizza ottimamente, dura per parecchio tempo, fissa il fondotinta senza dare l'aspetto polveroso. La ricomprerei? SI

Anche per questo mese ho finito, svuoto la scatola e la rimetto al suo posto pronta per accogliere i nuovi prodotti terminati.

Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG