Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Beauty box 'La Box de Louise' - Settembre 2014 [beauty]

martedì 23 settembre 2014

Beauty box 'La Box de Louise' - Settembre 2014 [beauty]


Ciao! Questo post era pronto da un sacco di tempo ma l'ho pubblicato solo adesso, corredato dal video, perché non voglio spoilerare chi ha comprato la box e non l'ha ancora ricevuta rovinandogli la sorpresa. Aspetto sempre una settimana (o più) prima di pubblicare questo tipo di video. Stavolta sono ancora più in ritardo perchè sono stata impegnata con la 'Rimini Fashion dolls' di cui vi parlerò al più presto. Ma vediamo cosa ho trovato nella box, vi copio le descrizioni scritte sul foglietto informativo inserito nella box e vi scrivo accanto le mie impressioni.


Headband by Louise - 5 €

E' l’accessorio insostituibile in qualche stagione e si mostra con fierezza su tutte le pettinature.
Aggiungendo un tocco girly, l’headband permette di unire discrezione e femminilità.
Casual o dinamica, la tua acconciatura sarà perfetta in ogni occasione.
Questo 'elastico' per capelli è molto elegante, ovviamente io che ho i capelli corti non ne farò uso, almeno per ora, in futuro non escludo di lasciar crescere i capelli e quindi di poterlo usare come ornamento. 

Foulard  – 10 €

Con l’arrivo di settembre le temperature cominciano a calare.
L’aria diventa freschetta e l’ideale è indossare un bel foulard colorato al collo, in modo da proteggere la nostra salute e rimanere sempre alla moda.
L’ Orange Juice, tanto di moda questa estate, vi accompagnerà accostato ai toni di un elegante grigio, ancora per un po’.
Perfetto per tutte le donne che vogliono essere allo stesso tempo eleganti ed allegre!
Adoro questo foulard, ammetto che d'inverno faccio largo uso di questo tipo di indumenti perché ho la gola delicata e facilmente 'perdo la voce', mi basta un giro d'aria. Mi piace il tocco di colore arancio che illumina la fantasia grigia del tessuto, credo che userò moltissimo questo foulard.



Avril Jolie Moi  Mascara longue tenue Noir Certifié bio – 7 €

Un mascara bio nero intenso molto dolce per gli occhi. Facile da uso,  apporta volume alle tue ciglia ed intensifica il tuo sguardo in un solo colpo.
Il mascara ideale per avere occhi da cerbiatta!
Questo prodotto bio è composto di ingredienti naturali che proteggono e nutrono le ciglia: olio di semi di marula bio (prugna dall’Africa, olio di jojoba e semi di girasole, olio di lamponi)
Ho usato questo mascara per qualche applicazione e ammetto che non ha un azione particolarmente volumizzante. Ha comunque una bella pigmentazione nera e separa bene le ciglia. Per me che fortunatamente ho le ciglia già piuttosto lunghe e folte, questo mascara va bene. Apprezzo molto il fatto che al suo interno ci siano prodotti naturali e che abbia un buon inci.


ELISIR DI GIADA Exenthia Mediterranea Balsamo illuminante corpo  200 ml – 23.5 €

Nutriente, idratante e illuminante con Oli vegetali, Estratto di Hennè ed Estratto di Giada.
Louise vi propone questo ricco balsamo per il corpo che nutre, idrata e illumina l’abbronzatura grazie  all’azione di microperle scintillanti. L’ideale per prolungare la bellezza estiva e coccolare la pelle.
Gli oli vegetali di mallo di noce e mandorla, che idratano la pelle e prevengono i danni del sole, fanno di questo balsamo un perfetto doposole.
In autunno, se usato come crema corpo, mantiene il colorito della pelle a lungo e ne esalta i toni dorati grazie all’estratto di hennè.
Non l'ho ancora usato ma l'ho solo provato sul braccio, ha una profumazione delicata e sensuale ma la presenza della perlescenza (microglitter) non mi fa' apprezzare troppo il prodotto. 

ELISIR DI GIADA Exenthia Mediterranea  Nobile Schiuma  250 ml – 11.9 €

Un docciaschiuma delicato dall’aroma seducente per una piacevole pausa di bellezza e benessere in assoluta armonia. L’Aloe Vera idrata e rigenera il tessuto cutaneo lasciandolo morbido e vellutato mentre il Fior di Loto rivitalizza e tonifica. Un tocco di classe e raffinatezza per un gesto esclusivo. Non l'ho ancora usato, il profumo è buono in combinazione con quello del balsamo, l'unica cosa che mi lascia perplessa è che, nonostante la confezione e la descrizione sembrino appartenere a un prodotto verde, l'inci non lo è assolutamente.


Broaer Vita Oil -100 ml 19 €, sample da 10 ml. OMAGGIO

E' composto da oli naturali come: argan, jojoba, oliva, macadamia e soia.
Si applica sui capelli umidi per nutrirli ed idratarli, oppure può essere applicato con movimenti circolari sulla pelle secca.

Posso dire che questa box mi è piaciuta, sia gli accessori che i prodotti sono buoni e danno la sensazione di 'box coccola'. Ho particolarmente apprezzato l'olio ricevuto in omaggio, non conosco questa marca ma ne ho sentito parlare bene e lo userò con piacere sui capelli.
Volevo segnalare che da poco tempo la Box de Louise è acquistabile anche con pagamento in contrassegno.

Vi lascio il video di spacchettamento. A presto!

 

Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG