Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: TAG: Cosa c'è nel mio beauty da viaggio? - Dopo le vacanze [beauty]

venerdì 15 agosto 2014

TAG: Cosa c'è nel mio beauty da viaggio? - Dopo le vacanze [beauty]


Prima di partire per le vacanze estive, che ho passato in giro per la Germania, ho preparato accuratamente il mio beauty da viaggio che in realtà sono due, uno dove ripongo i prodotti di igiene e bellezza e uno dove metto i prodotti di make up.
Ho volutamente rimandato il video dove vi illustro il contenuto di questi due beauty proprio per potervi anche dire se mi sono scordata qualcosa o se ho portato prodotti che poi non ho usato. In definitiva sono orgogliosa di dirvi che ho dimenticato solo una cosa, il temperamatite, e ho usato tutto tranne i prodotti per unghie che non ho nemmeno guardato nonostante avessi portato un sacchetto pieno di smalti, solventi e altre cose fondamentali per una buona cura delle unghie. Pazienza!
Ora vi metto la lista dei prodotti coi commenti post vacanza.

Prodotti di igiene e bellezza quotidiani:
-crema AVA Lab. EcoGarden antiage  USATA
-contorno occhi e palpebre effetto lifting Bottega Verde USATO
-gel struccante alla Quillaia Bottega Verde USATO POCO (pessimo, ne ho comprato uno al DM)
-dischetti ovatta USATI
-salviette esfolianti all'aloe Equilibra USATE 
-solare per viso minisize Murad NON USATO causa maltempo
-crema gambe relax Dr Organic USATA
-burro corpo dopodoccia all'olio di argan Kaloderma USATA
-solare e doposole al monoi Helan NON USATI causa maltempo
-solare e doposole in campioncino Bottega Verde NON USATI causa maltempo
-shampoo antiforfora Antos USATO
-spray capelli Biopoint USATO
-dentifricio in pastiglie Lush USATO
-deodorante roll-on al talco Dove USATO
-eau de toilette roll-on Bottega Verde USATO
-stick labbra all'olio di argan Bottega Verde USATO
-crema mani all'olio di mandorle Omia USATA
-detergente intimo Mil mil USATO (non compare nel video perché l'avevo già rimesso in bagno)
-sapone liquido Dermaplus NON USATO causa utilizzo di ottimo prodotto fornito dall'albergo.
Il prodotto in questione è questo, come potete vedere ha un INCI buono anche se non perfetto.
Ha un basso impatto ecologico, è biodegradabile insomma un gran buon prodotto se paragonato alle tristi saponette che si trovano spesso negli alberghi italiani.



Prodotti di Make up:
-BB cream compatta Kiko USATA
-cipria compatta Catrice USATA
-cipria compatta Astra USATA
-terra + illuminate Wjcon USATI
-mascara effetto ciglia finte Astra USATO POCO (pessimo, sono andata a comprarne uno al DM)
-eyeliner 24ore Deborah Milano NON USATO
-matite occhi azzurra e bianca Astra USATE
-matitone occhi Postquam USATO
-palette night Essence USATA
-palette quattro Essence USATA
-ombretto beige con brillantini Kiko USATO
-rossetto idratante bronzo Helan USATO
-rossetto I'm Pupa NON USATO
-rossetto nude Kiko NON USATO
-matita labbra aragosta Neve USATA
-matita labbra red Essence NON USATA
-matita bianca contornolabbra Sephora NON USATA
-matitone labbra arancio Astra USATA (non compare nel video perché è ancora nella mia borsetta)
-pennelli vari USATI
-necessario per unghie NON USATO

Bene direi che è tutto, vi lascio al video tag. Spero possa esservi utile questa lista, è noiosa ma può impedirvi di dimenticare qualcosa di utile per le vostre vacanze. 
A presto con i video degli acquisti vacanzieri!


Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG