Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Prodotti terminati, li ricompro? - Luglio 2014 [beauty]

sabato 2 agosto 2014

Prodotti terminati, li ricompro? - Luglio 2014 [beauty]


Vi siete mai chiesti quanti prodotti di bellezza e igiene usate in un mese? Io non ne avevo mai fatto caso. Finiva il bagnoschiuma, buttavo la bottiglietta (nella plastica) e ne compravo un altro. Punto. E così per tutto il resto.
Da quando ho cominciato ad interessarmi di più a quello che compro, a informarmi sulle creme, provare campioncini e comprare prodotti mirati, ho iniziato anche a tenere da parte i 'vuoti' per farmi un idea di cosa e quanto uso e anche quanto spendo. Intanto mi sono resa conto che consumo poco, calcolando che i prodotti speciali che compro li uso solo io visto che mio marito rimane un fedelissimo dei prodotti da supermercato, prima di consumare un bagnoschiuma, un sapone o una crema doposole mi ci vogliono un paio di mesi se va bene. Chiaramente non compro un solo bagnoschiuma o un solo idratante ma voglio provare diverse profumazioni o caratteristiche quindi figuratevi quanta roba ho da smaltire. Infatti per adesso i prodotti 'grossi' non li ho ancora terminati, ve li mostrerò il mese prossimo, per ora accontentatevi dei prodotti che butto perchè scaduti o dei campioncini che ho usato per prova.

-Casting crème gloss (nero cioccolato) - L'Oréal
Ottima tinta, comoda da mettere, non cola e non sporca troppo la pelle. Secca un poco i capelli ma niente di grave. Il balsamo è buono e dura anche per 4 applicazioni (capelli corti). La ricomprerei? SI
-Deodorante extra fresco no gas - Neutro Roberts
Buono, tiene tutto il giorno senza problema, non macchia e non irrita. Lo ricomprerei? SI
-Detergente con avena - Dermo Plus
E' ipoallergenico, senza parabeni, inci accettabile ma tira la pelle dopo il lavaggio. Lo ricomprerei? NO
-Solvente levasmalto - Frilly
Molto economico, secca la pelle ma leva qualsiasi cosa, consiglio l'uso dell'olio o crema per cuticole dopo l'uso. Lo ricomprerei? SI 
-Crema fluida, body lotion all'olio di Argan - Leocrema
Il profumo è forte e persistente, inci pessimo, si stende facilmente e assorbe presto. Lo ricomprerei? NO
-Lozione dopobarba tonificante - Collistar
Boh non l'ho usato io ovviamente e quindi non posso giudicare, il profumo e forte e dozzinale. Lo ricomprerei? NO
-New charity pot - Lush
Morbida, profumata, si assorbe subito. La ricomprerei? SI
-Matita per occhi e ombretto - Lepo Line
Colore intenso, prodotto molto datato. Li ricomprerei? SI se trovassi il colore uguale
- 2 palette ombretti - The color workshop
Colori tenui, buona stesura. Prodotto molto datato. Le ricomprerei? NO
-Matitone labbra  - Astra
Bel colore nude, confortevole e dura molto. Prodotto molto datato. La ricomprerei? NO
-Mascara Ultra tech - Kiko
Il miglior mascara che abbia usato. Lo ricomprerei? SI
-Lip liner -Kiko
Buona matita, colore intenso, un pò troppo morbida, autotemperante. La ricomprerei? NO
-Trousse 'Zodiac collection' - Pupa
Classica trousse multiprodotto. Non amo questo tipo di trousse. La ricomprerei? NO
-Honey mask - Sephora
Lascia la pelle molto morbida, idratata e nutrita. per 15 minuti di relax. La ricomprerei? SI
Campioncini
-Crema mani - Antos
Ottima crema, si assorbe presto, ha un buon odore, ha un inci totalmente verde. La comprerei? SI
-Crema antiage al pisello verde - Ava laboratorium (recensione)
Crema morbida, leggera, nutriente con inci verde. La amo. La comprerei? SI
-Contorno occhi 'idèalia' - Vichy
Buonissimo prodotto peccato che abbia un inci non buono, per chi non usa solo prodotti bio è un ottimo contorno occhi. Lo comprerei? SI
-Bagnodoccia alla menta - Bottega verde
Fa il suo mestiere di bagnodoccia. Non amo la menta quindi non l'ho apprezzato. Lo comprerei? NO magari potrei provare un altra profumazione
-Fondotinta defence color - BioNike
Non posso giudicare questo prodotto perché troppo scuro per la mia pelle e l'ho tolto subito. Lo comprerei? NO
-BB cream - Pupa
Leggero, uniforma e leviga ma non copre le imperfezioni. Lo comprerei SI

Bene vi lascio col video dei prodotti terminati e vi do appuntamento al prossimo post.


Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG