Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Mini HAUL bijoux Rosewholesale [fashion]

sabato 23 agosto 2014

Mini HAUL bijoux Rosewholesale [fashion]

Questo è un post che non parla di prodotti di bellezza, mi sembra già di sentirvi.. wow finalmenteee.... ok questa volta bijoux, niente di costoso per carità, qualche oggettino di bigiotteria comprato lontano lontano, a Singapore!
Non conoscevo il sito di Rosewholesale, ma stavo cercando degli orecchini sfiziosi e sono capitata su una foto che mi ha folgorata, questa:


E ditemi, potevo privarmene??? no, e quindi taa daaaaa..

Costo 2,53$ pari a circa 1,90€

Ma fare una spedizione solo per un paio di orecchini? Magari potevo prenderne un altro paio...

Costo 2,17$ pari a circa 1,60€

Carine queste ciliegine vero?? perfette da indossare con un abitino bianco e rosso molto estivo che ho appena comprato. 
E per soddisfare la mia fissa 'marinara' che mi ha colpito nei mesi estivi ho trovato qualcosa di carino e poco costoso che mi ha tentato e quindi.. via nel carrello!
Due collanine con ciondoli a tema marinaro, un'ancora e una rosa dei venti e un bracciale in completo con gli stessi soggetti. Trovo questa 'parure' molto carina, tra l'altro gli oggetti sono ben rifiniti, le chiusure sono solide e i ciondoli risultano brillanti e ben dettagliati.

Costo 3,37$ pari a circa 2,50€ (la coppia)
Costo 2,90$ pari a circa 2,10€


Infine ho preso anche due anelli e purtroppo sono stati entrambi una delusione. Il primo, complice un mio errore, per i miei gusti è inutilizzabile. Ho frainteso l'immagine di presentazione del sito e credevo che fosse un anello snodato che copre tutto il dito ma che permette di piegare la nocca, invece è un anello fisso e quindi un pataccone tra l'altro pericoloso perché presenta uno spuntone col quale, conoscendomi, sicuramente mi farei del male. Però è bello, massiccio e brillante, se vi piace il genere, per quel che costa, merita.

Costo 3,17$ pari a circa 2,03€

L'ultimo l'ho adorato al primo sguardo però la misura unica per me è troppo piccola, non mi entrava nemmeno sul mignolo e quindi ho pensato bene di 'tagliarlo' al centro per allargarlo un pò, e ovviamente l'ho ROTTO! Dopo essermi data mille volte della cretina ho comunque tenuto la parte buona aspettando che mi venga l'idea per come usarla.

Costo 3,73$ pari a circa 2,80€

In totale ho speso 17,76$ più 1,43$. Quindi 19,19$ pari a circa 14,50€
Dunque posso dire che il sito è serio, prova ne è che avevo ordinato anche un altro paio di orecchini che purtroppo non erano più disponibili quindi mi hanno spedito una mail chiedendomi se volevo cambiarli con un oggetto di pari valore o se preferivo un rimborso (veramente la terza opzione era anche un 'buono' per un acquisto successivo ma non l'ho presa in considerazione perché già sapevo che non avrei fatto altri ordini). Ho scelto il rimborso che mi è arrivato nel giro di 24 ore. 
Purtroppo la spedizione è stata lentissima, un mese e mezzo, e il link della tracciatura che mi hanno mandato non ha mai funzionato. 
In ogni caso difficilmente farò ancora ordini su siti così lontani, aspettare un pacchetto un mese e mezzo non mi va' sopratutto perché alla fin fine bijoux simili se non uguali si trovano anche nei negozietti cinesi o a buon mercato di tutte le città. 
Spero che questo post diverso vi sia piaciuto, vi metto comunque il video perché ho fatto uno spacchettamento in diretta con voi. 
A presto!


Ah magari non serve ma è meglio specificare, questi oggetti li ho comprati regolarmente e nessuno mi ha pagato per parlarne. :-)

2 commenti:

  1. I ciondoli e i bracciali in stile marinaro mi piacciono tantisssimo!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho usati nel fine settimana con un outfit bianco e blu e mi sono sembrati azzeccatissimi, grazie per essere passata ?^_^

      Elimina

FACCIO PARTE DEL BLOG