Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: HAUL Eccence e Yves Rocher - Acquisti 'vacanzieri' in Germania #2 [beauty]

mercoledì 20 agosto 2014

HAUL Eccence e Yves Rocher - Acquisti 'vacanzieri' in Germania #2 [beauty]


Questo è il secondo e ultimo post sugli acquisti di beauty in Germania. Nel DM ho trovato i prodotti Essence delle nuove edizioni che non sono ancora uscite in Italia e anche dei prodotti in saldo.
Invece a Colonia, in mezzo a tante stupende profumerie, ho scelto di entrare in quella di Yves Rocher.
Inizialmente ero entrata solo per comprare l'acqua micellare.


Acqua micellare detergente 5,50€ per 200 ml

In realtà la prima cosa che ho visto entrando sono state una miriade di boccettine di color pastello, piene di bagno doccia e latte corpo ai profumi più golosi, e come farseli scappare? 


Latte corpo al cocco, vaniglia e pesca gialla
Doccia schiuma alla vaniglia e cocco
5 bottigliette da 50 ml ciascuna a 1,50€ al pezzo

E un altra 'coccola' l'ho concessa ai miei piedi doloranti per la giornata passata a camminare in lungo e in largo.


Crema nutriente piedi 2,99€ per 50 ml

Infine una piacevole sorpresa per il raggiungimento di 15 euro di spesa.


Salviettine struccanti alla camomilla biologica, 20 pezzi per 4,95 OMAGGIO

Passiamo al make up.


Per quel che riguarda la Essence, la nuova collezione Aquatix è molto glitterosa e shimmer, i colori ricordano il luccichio del mare. Non sono proprio il mio genere ma mi sono fatta tentare dalle 'shimmer pearls', Sono molto scintillanti e facili da usare. Non sò proprio quando le adopererò ma mi piacciono da morire.


Aquatix - Shimmer pearls  3,25€ per 9,5 g

La foto è dell'espositore al DM

La collezione 'New in town' è decisamente più nelle mie corde anche se pochi prodotti mi sono piaciuti così tanto da comprarli, alcuni purtroppo erano già esauriti quindi mi sono limitata a comprare il mascara col nuovo packaging davvero bello. Il mascara ha lo scovolino ondulato chiamato 'cobra', il prodotto all'interno è buono ma non eccezionale, diciamo un medio livello.


New in town - Lash princess volume mascara  3,25 per 12 ml

Poi ho preso un ombretto duo dai colori caldi e autunnali, un crema e un cioccolato molto brillanti che mi hanno affascinato. Anche gli altri colori erano bellissimi, ancora adesso mi chiedo perchè non li ho presi tutti... uffa!


New in town - 3D eyeshadow 'irresistible choco cupcake' 2,75 per 2,8 g

La foto è dell'espositore del DM

Ed ecco i prodotti in saldo, questi li ho trovati sia al DM che da Rossmann,  non ho comprato molto perchè ho una marea di roba da smaltire e in definitiva ho trovato tanti prodotti che già possiedo o che non mi interessavano. 
Dell'edizione Road trip ho preso un pacchetto di salviettine umidificate (non ho foto) 'deo wipes' 15 pezzi per 0,95€
Poi ho preso un duo di duo (scusate il gioco di parole) il duo di ombretti, dove quello violetto è in crema e quello rosato è in polvere


Road trip - Eyeshadow & eyeliner 'highway to pretty!' 0,95€ per 2 g

Il secondo duo è formato da un blush e un illuminante, i colori sono molto simili al duo di ombretti e porta anche lo stesso nome.


Road trip - Blush & highlighter 'highway to pretty!' 3,25€ per 9 g

Dell'edizione Wave goddess ho preso un bellissimo ombretto in crema rosato molto shimmer che ancora non ho provato ma a vederlo sembra un colore stupendo


Wave goddess - Soft touch eyeshadow '04 life is better when you surf' 1,15€ per 2 g

E infine uno smalto che è di una marca esclusiva per il DM. E' un color azzurro/verde acqua perlato, molto iridescente. Mi è piaciuto dal primo sguardo e l'ho fatto mio.


Satin supreme polish ' 050 royal residence' 2,45€ per 10 ml

Ultima cosa, una limetta a doppia faccia con grana grossa per sistemare il gel quando capita che si scheggi.

Che ne dite ho fatto dei buoni acquisti? Vi lascio il video dove vi parlo di questi prodotti. Finalmente l'haul tedesco è finito. Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG