Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: HAUL prodotti KIKO comprati in luglio 2014 [beauty]

domenica 13 luglio 2014

HAUL prodotti KIKO comprati in luglio 2014 [beauty]



Ciao a tutti, questa volta vorrei fare una recensione dei prodotti di KIKO che ho comprato circa due settimane fa dal sito di KikoCosmetics. Anche con questo sito mi sono trovata benissimo, la spedizione è arrivata in 4 giorni e, per i nuovi iscritti costa solo 1,99. 
Vorrei ricordarvi che per tutto il mese di luglio la spedizione è totalmente gratuita a fronte di un acquisto di almeno 20 euro.
Normalmente la spedizione costa 3,90 fino a 45€ di spesa, oltre questa cifra la spedizione è gratuita.

Ma vediamo nel dettaglio quello che ho comprato:


- Nail Lacquer '204 Bianco French', '310 Arancio Dorato', '389 Latte Menta' 1,90 € l'uno
- Nail Lacquer DENIM '459 Woodstock Cream' (Collezione Boulevard Rock primavera 2014) 1,90 €



- Eyeshadow '107 Verde Prato Perlato', '129 Beige Chiaro Macropelato' 2,90 € l'uno




- Eye Base Pimer 6,90 €


 - Breezy Shine Lipglos '05 ciliegia' (Collezione Sportproof Acrive Colours Estate 2014) 5,90 €

Foto KikoCosmetics (ho scordato di fare la foto)

-Travel Brush Set 16,90 €
Dunque


Dunque vorrei fare delle personali considerazioni. Gli smalti sono fantastici, difficilmente mi sono trovata male con un loro prodotto, anche i levasmalto, gli smalti curativi e quelli decorativi sono stati sempre all'altezza.
Gli ombretti mi hanno un po' delusa, non sono molto pigmentati e inoltre il beige è piuttosto polveroso. Il problema della scrivenza con me non si pone poiché preferisco sempre evitare di calcare la mano anche quando uso ombretti scuri. Il beige è polveroso e chiaro ma si salva con la presenza dei macroglitter che sono molto carini da vedere.
Il primer è fantastico, oltre che migliorare la resa e la durata dell'ombretto funge anche da correttore e devo dire che sono molto soddisfatta di questo prodotto.
Il lipgloss, superato il momento di sconcerto iniziale dovuto alla sensazione di 'fresco', mi ha soddisfatta, il colore è bello e la consistenza non troppo vischiosa, purtroppo dura 2/3 ore al massimo ma è la durata normale di un gloss.
I pennelli sono molto ben fatti, per ora non perdono pelo e sono molto vari, ci sono sia quelli da ombretto che da eyliner, quello per il blush e quello per il rossetto insomma una buona varietà.
La prossima volta che comprerò da Kiko proverò un altro tipo di ombretto magari i Colour Sphere dei quali ho sentito buone recensioni.
Anche questa volta ho fatto un video di recensione. Volevo a questo proposito farvi una raccomandazione, evitate di usare prodotti di make up di dubbia provenienza o che hanno molti anni, infatti in questo video mi sono truccata con un ombretto grigio/azzurro e una matita verde acqua che ho trovato in un beauty che usavo tantissimo tempo fa. Al tatto e olfatto sembravano ancora usabili peccato che durante il giorno ho cominciato a sentire dei fastidi (tipo sabbia negli occhi) e la sera avevo gli occhi gonfi e lacrimanti. A malincuore ho dovuto cestinare i prodotti incriminati anche se i colori mi piacevano tanto. 



Ringrazio tanto la mia amica Manuela alias 'Lilliput circus' che ha creato i bellissimi orecchini che ho nel video. 

Nessun commento:

Posta un commento

FACCIO PARTE DEL BLOG