Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Benvenuti! [chiacchiere]

domenica 6 luglio 2014

Benvenuti! [chiacchiere]

Ciao a tutte e tutti. Sono Cristina ma sul web mi faccio chiamare Krisma. Ho creato questo blog per supportare e completare il mio canale You Tube dove inserirò dei video di recensioni e review di prodotti di bellezza, sia skincare che makeup. Altri video che metterò saranno dei tutorial per fare piccoli lavori di cucito sia per quanto riguarda l'abbigliamento per Fashion dolls (barbie) sia per realizzare accessori di moda e piccoli oggetti per la casa.
Come ultima cosa vi proporrò delle anteprime sui post che metterò nel mio blog di cucina che in qualche caso saranno completati da brevi video che illustrano le ricette.

Abbiate pazienza per i primi tempi, devo prendere confidenza con il canale You Tube e con i video.
Vi lascio col mio primissimo video dove mi presento, l'ho fatto tre volte e ancora non sono soddisfatta ma ve lo propongo lo stesso. Grazie e a presto.

1 commento:

FACCIO PARTE DEL BLOG