Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina. Se non vuoi aspettare clicca qui.

Beauty, fashion and food: Beauty box 'Una donna vagabonda' - Luglio 2014 [beauty]

sabato 26 luglio 2014

Beauty box 'Una donna vagabonda' - Luglio 2014 [beauty]


Ed eccoci alla terza beauty box delle quattro che ho comprato questo mese. Veramente ero tentata di comprarne anche un paio di straniere ma per ora mi sono data uno stop anche perché ho molti prodotti da usare e non voglio assolutamente sprecare niente.
La box di oggi è quella di 'Una donna vagabonda', anche questa è una box profilata quindi al momento dell'acquisto vi viene mandato un questionario da compilare con informazioni sul proprio tipo di pelle, colore di capelli e preferenze sul tipo di prodotti che si vuole ricevere.
Devo dire che la box è stata assemblata in maniera perfetta visto che rispecchia i miei gusti e i miei bisogni.

Sul sito di Una donna vagabonda si può scegliere tra due tipi di box, la Bio box composta da prodotti ecobio e la Femme errante composta da prodotti non necessariamente bio. Io ho comprato proprio quest'ultima che costa, spedizione inclusa, 19 euro.
Direi che posso partire con la descrizione dei prodotti che ho trovato all'interno.

 - Spray antiage effetto filler a base di acido ialuronico e ossigeno 75 ml - Cosmetics Milano (costo 29,90 €)
Poche spruzzate donano alla pelle lucentezza e nutrimento. Senza allergeni, cruelty free.


- Balsamo per il corpo 'Sweet and natural' 100ml - Delawell (costo ?)
Soffice mousse che contiene estratto di centella asiatica, vitamina E e ben 5 oli vegetali quali argan, baobab, jojoba, macadamia e mandorla. Combatte l'insorgere dei radicali liberi e ha effetto anti age. Indicata per pelli secche, profuma di zenzero e vaniglia. 


- Crema salina esfoliante all'olio di mirto 300 gr - Mediterranean spa (costo 22€ scontato a 8 €)
Trattamento rigenerante che rende la pelle del corpo vellutata e stimola le naturali funzioni dell'epidermide. Cruelty free,  senza parabeni.


- Salviette umidificate all'aloe vera 20 pz - Dr. Organic (costo 4,90€)
Queste salviette a base di aloe vera e vitamina E, ripuliscono, leniscono e rinfrescano delicatamente la pelle lasciandola levigata, reintegrata e luminosa. Senza parabeni, senza SLS, cruelty free, senza coloranti e fragranza artificiali. 


- Lash and eyebrow Comb - E.l.f. (costo 4,49 €)
Doppio pennello ciglia e sopracciglia con setole di taklon. Può essere utilizzato con prodotti compatti o liquidi. Perfetto per rimuovere grumi di mascara e delineare le sopracciglia.


- Smalto 911 'Urban night' 14 ml - China Glaze (costo 6,49 €)
Smalto color melanzana, made in USA. Contiene caolino (indurente). Senza DBP, formaldeide e tuolene.

- Luminizing Lip gloss  'BR 108 Warm' 7,5 ml - Shiseido (costo 21,95 €)
Gloss che regala labbra piene e definite con un effetto luminoso ed elegante. Non appiccicoso e di lunga durata.


A questo punto provo a farvi una piccola review dei prodotti che ho provato. 
Lo spray antiage effetto filler mi piace, non che abbia questo effetto miracoloso ma lo sto usando come rinfrescante quando torno a casa e ho il viso stanco. Distende davvero la pelle e rinfresca, l'effetto dura poco ma è comunque piacevole. Lo uso anche sul trucco senza problemi.
Il balsamo per il corpo dopo l'entusiasmo iniziale mi ha perplessa un poco. Intanto sul sito della Delawell non l'ho trovato e quindi non so il prezzo nè altre informazioni. L'etichetta è scritta in varie lingue per me incomprensibili, per fortuna anche in inglese perciò sono riuscita a capirne qualcosa. In ogni caso il prodotto sembra buono, l'ho spalmato solo sulle braccia ed è piacevole, lascia la pelle morbida e profumata. la marca è famosa (almeno in Polonia) e l'INCI buono. La userò sicuramente.
Il lipgloss usato da solo non colora ma dà solo lucentezza. l'ho applicato su un rossetto mat che mi dava problemi di secchezza ed è stato molto utile. Ottimo prodotto.
Le salviette sono rinfrescanti, davvero gradevoli. 
Lo scrub non l'ho ancora usato perché devo prima finire quello che sto usando adesso. 
Il pennellino per ciglia e sopracciglia è già nel mio beauty, pronto a fare il suo mestiere. 
Lo smalto per ora non l'ho usato ma la marca la conosco e quindi è una garanzia.
La pochette di stoffa è bellissima, adesso è sul mio comodino e ci tengo i bijoux che tolgo la sera prima di andare a letto.
Insomma direi che sono molto soddisfatta di questa box, sicuramente proverò la bio box in autunno.
Vi lascio il video dello spacchettamento. A presto!

2 commenti:

  1. io non sono troppo affine al discorso di box ma queste profilate sui gusti della cliente mi attirano da un po', chissà che prima o poi non ceda... prenderei la bio però :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me la prossima sara Bio :D grazie per essere passata
      Kris

      Elimina

FACCIO PARTE DEL BLOG